Termini e Condizioni d’Uso del Sito www.Jolabverona.it

Jolab Srls  gestisce questo sito Web Jolabverona.it  per mezzo di una socie Jolab Srls   tà Veronese, Questo sito web è di proprietà e gestito da Jolab Srls   con sede legale a Verona, Jolab Srls   , con sede in Verona Via  Indentro 57, (VR),  P.IVA e CF 04416380238, , iscritta presso il Registro delle Imprese di Verona. L’uso di questo sito e le transazioni facilitate tramite i servizi del sito sono soggetti ai termini seguenti. Se si effettua un acquisto sul nostro sito, anche i propri diritti ed obblighi relativi all’acquisto sono soggetti ai Termini di vendita del venditore pertinenti.

Questa pagina riporta i Termini e le condizioni che regolano l’uso del Sito di Jolabverona.it e del Servizio che offriamo.

Questo sito web è di proprietà e gestito Jolab Srls  , e visualizza beni e servizi venduti da suoi Partners e da altri venditori. L’uso di questo sito e le transazioni facilitate tramite i servizi del sito sono soggetti ai termini seguenti. Se si effettua un acquisto sul nostro sito, anche i propri diritti ed obblighi relativi all’acquisto sono soggetti ai Termini di vendita del venditore pertinenti.

 

  1. QUALCHE INFORMAZIONE UTILE SU QUESTI TERMINI E CONDIZIONI D’USO

1.1 Cos’è questo documento e chi siamo noi. Quello che stai leggendo è un documento legale che costituisce un accordo tra te, il Cliente (a cui in questo documento faremo riferimento con le espressioni “tu”, “tuo” o “il Cliente”) e noi e stai per aderire ai termini e condizioni d’uso che seguono, che chiameremo “Accordo”. Noi siamo  Jolab Srls   e siamo i proprietari e i gestori del Sito Jolabverona.it, oltre che i fornitori di una serie di servizi ad esso correlati. Siamo una società costituita in Verona, con sede in Verona Via  Indentro 57, (VR),  P.IVA e CF 04416380238, , iscritta presso il Registro delle Imprese di Verona. In questo documento, faremo riferimento a noi stessi con le espressioni “ Jolab Srls  “, “noi”, “nostro”.

1.2 Cosa facciamo. Noi forniamo una piattaforma (che comprende questo Sito, applicazioni mobile e altro) dove noi, i nostri affiliati locali e altri venditori (collettivamente: “Venditori”) possiamo inserire nelle vetrine acquistate offerte per servizi, affari, prodotti e viaggi. Come fornitori di piattaforma, noi rendiamo possibili e agevoliamo le transazioni che avvengono sulla nostra piattaforma. Non agiamo mai in qualità di acquirenti e normalmente mai come Venditori. Noi forniamo un luogo dove tu e i Venditori potete negoziare e concludere transazioni ed elaboriamo i tuoi pagamenti. Di conseguenza, i contratti relativi al completamento di una vendita di Prodotti sono conclusi esclusivamente tra te e il Venditore. Quando acquisti un Servizio o un Prodotto, sarà altresì concluso un contratto tra te e l’azienda che di volta in volta fornisce i prodotti o i servizi (“Partner”) (consulta i termini e condizioni di vendita del Venditore per ulteriori dettagli). Ad eccezione delle eventualità in cui ci troviamo ad essere Venditori, non assumiamo alcuna responsabilità derivante da o connessa ai contratti di vendita. Né noi né i Venditori assumono alcuna responsabilità relativamente ai contratti conclusi tra te e i Partner. Inoltre, noi non agiamo mai in qualità di agenti dei Venditori o dei Partner. Il Venditore è responsabile per la vendita e la gestione di qualsiasi reclamo da parte degli acquirenti o di qualsiasi altra problematica derivante da o connessa al contratto tra te e il Venditore.

1.3 Cos’altro facciamo. Noi ti inviamo newsletter e comunicazioni. Per inviarti e-mail, abbiamo bisogno di apprendere qualche piccolo dettaglio su di te. Ti preghiamo di consultare la nostra Privacy Policy per avere informazioni sulle nostre prassi di raccolta e trattamento di dati.

1.4 Ambito di utilizzo. Il Sito e il nostro Servizio ti sono messi a disposizione esclusivamente per il tuo uso personale e non commerciale e non per finalità aziendali, ad eccezione di quanto diversamente consentito per iscritto. Puoi accedere al Sito esclusivamente tramite www.Jolabverona.it ,  o tramite browser web standard e mobile e simili applicazioni per consumatori finali, ma non ti è consentito l’accesso tramite robot, spider, lettori offline, applicazioni per la ricerca o il ritrovamento, o altri dispositivi, strumenti o processi, manuali o automatici, per ritrovare, indicizzare o effettuare data mining sul nostro Sito, anche tramite scraping o spidering. In via di espressa deroga a quanto precede, ma tale deroga è revocabile in qualsiasi momento da noi, i gestori di motori di ricerca pubblici possono utilizzare spider per copiare materiali dal Sito al solo scopo di creare indici pubblici dei materiali, ma non per creare cache o archivi di tali materiali.

1.5 Divieto d’uso. Ci riserviamo il diritto di impedirti di usare il Sito www.Jolabverona.it

1.6 Definizioni. In questo Accordo, usiamo diverse definizioni. Le riconoscerai perché iniziano con una lettera maiuscola. Tutte le definizioni sono definite all’interno dell’Accordo o alla fine di esso, alla sezione 12.

 2. STANDARD UTILIZZATI E LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ DI JOLAB SRLS

2.1 I nostri standard. JOLAB si impegna sempre al massimo nelle proprie attività. Per dare fondamento legale a tale proposito, garantiamo che impiegheremo ragionevoli cura e abilità nell’esecuzione delle nostre obbligazioni derivanti da questo Accordo e non disattenderemo alcuna norma di diligenza professionale nel compiere le nostre attività.

3.2 Questa sezione 2 si applica con priorità rispetto a tutte le altre sezioni e stabilisce la misura della nostra Responsabilità complessiva e quali sono i soli rimedi a tua disposizione relativamente all’adempimento, al mancato adempimento, alla pretesa esecuzione o mancata esecuzione di questo Accordo, del Servizio, del Sito; o in ogni caso in relazione a questo Accordo o alla conclusione o esecuzione dello stesso.

2.3 Per cosa siamo sempre responsabili. Se la descrizione presente sul Sito è scorretta. In alcuni rari casi, possiamo commettere errori. Sebbene andiamo fieri della nostra professionalità e del nostro senso di responsabilità, siamo pur sempre esseri umani! Noterai che in diversi punti di questo Accordo abbiamo escluso una nostra responsabilità legale per errori ed omissioni.

  1. I TUOI OBBLIGHI

3.1 Cosa non puoi fare. A titolo esemplificativo e non esaustivo, ti impegni a non usare o permettere ad alcuno di usare il Servizio o il Sito:

3.1.1 per una finalità d’uso diversa da quella per cui li abbiamo progettati o cui li abbiamo destinati;

3.1.2 per qualsiasi finalità fraudolenta;

3.1.3 in qualsiasi modo che, premeditatamente, inciti all’odio contro qualsiasi minoranza etnica, religiosa o di altro tipo o si riveli, in altro modo, premeditatamente pregiudizievole per qualsiasi persona, fisica o giuridica, o gruppo.

3.1.4 Usi proibiti. I seguenti usi del Sito sono espressamente proibiti e ti impegni a non effettuare (e a non consentire ad altri di effettuare) alcuna delle seguenti attività:

3.1.5 rivendere il Servizio o il Sito;

3.1.6 effettuare qualsiasi forma di monitoraggio di rete che intercetti dati non destinati a te;

3.1.7 utilizzare il Servizio o il Sito (o qualsiasi rilevante funzionalità di uno dei due) in violazione di questo Accordo;

3.1.8 utilizzare le informazioni contenute nelle intestazioni dei messaggi di posta in modo non autorizzato o falsificare tali informazioni;

3.1.9 intraprendere qualsiasi attività illegale in connessione con l’uso del sito.

3.2 Equipaggiamento. Il Servizio e l’uso del Sito non includono la fornitura di un computer o altro equipaggiamento necessario per accedere al Sito o al Servizio. Per usare il Sito o il Servizio, avrai bisogno di connettività internet e di servizi di telecomunicazione adeguati. Non saremo responsabili per i costi di connettività telefonica o di telecomunicazione o per qualsiasi altro costo che dovrai sostenere.

  1. REGOLE RELATIVE ALL’USO DEL SERVIZIO E DEL SITO

4.1 Errori e omissioni.  Impiegheremo ragionevole impegno per correggere tutti gli errori e le omissioni quanto più velocemente risulti fattibile dopo esserne stati avvisati. Ci riserviamo il diritto di modificare, sostituire, sospendere o rimuovere, di volta in volta e senza preavviso, qualsiasi informazione, Prodotto, o Servizio presente sul Sito o facente parte del Servizio.

4.2 Virus e simili. Non garantiamo che il Servizio o il Sito siano privi di virus o di alcun elemento che possa avere effetti pregiudizievoli su qualsiasi tecnologia.

4.3 Interruzione dell’accesso. Sebbene cercheremo di consentire un accesso ininterrotto al Servizio e al Sito, l’accesso al Servizio e al Sito può essere sospeso, limitato o interrotto in qualsiasi momento. Il tuo accesso al Sito e/o al Servizio può inoltre essere occasionalmente limitato per consentirci di effettuare riparazioni, manutenzione o introdurre nuove funzionalità o servizi. Tenteremo di ripristinare l’accesso quanto più velocemente risulti ragionevolmente possibile. Ci riserviamo inoltre il diritto di bloccare l’accesso a qualsiasi materiale e/o di rimuovere qualsiasi materiale che a nostro ragionevole giudizio possa dar luogo a violazioni di questo Accordo.

4.4 Chiusura degli account. Ci riserviamo il diritto di chiudere l’account di ogni utente che violi i nostri termini e condizioni d’uso, incluso nei casi in cui si riscontri che un utente stia utilizzando indirizzi IP (Internet Protocol) di tipo proxy per tentare di nascondere l’uso di più di un account di Registrazione, o finga di essere ubicato in un paese differente da quello in cui effettivamente risiede, o causi in qualsiasi modo disturbi al funzionamento del Sito o del Servizio.

  1. PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

Ti preghiamo di consultare la nostra Privacy Policy, che costituisce parte integrante di questo Accordo.

  1. ANNUNCI PUBBLICITARI

Annunci pubblicitari possono essere inviati in nome e per conto nostro da società pubblicitarie di terze parti che possono, in nome e per conto nostro, inserire o riconoscere un unico “cookie” sul tuo browser (a questo proposito, consulta la nostra Privacy Policy). Se desideri maggiori informazioni su questa prassi e vuoi conoscere le possibilità a tua disposizione per non permettere l’uso di tali informazioni da parte di qualsiasi società, consulta le nostre Policy sui Cookie e Privacy Policy.

  1. LINK DA E PER ALTRI SITI

Nel caso in cui il Sito contenga link a siti di terze parti e a risorse fornite da terze parti (collettivamente “Altri Siti”), i link a tali Altri Siti sono inseriti semplicemente a scopo informativo e per tua comodità. Non abbiamo controllo sugli Altri Siti e non ci assumiamo alcuna responsabilità per tali Altri Siti o per il contenuto o per i Prodotti degli Altri Siti (incluso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, con riferimento a social network come Facebook) e non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi perdita o danno che possa derivare dall’uso degli stessi da parte tua. Se decidi di accedere a uno qualsiasi degli Altri Siti a cui è fornito un link sul Sito, lo fai interamente a tuo esclusivo rischio.

  1. DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

9.1 Tutti i diritti di proprietà intellettuale (inclusi diritti d’autore, brevetti, marchi, marchi di servizio, marche commerciali, disegni, sia registrati che non registrati) sul Sito e sul Servizio, (nel rispetto della sezione 9.4 che segue) il contenuto informativo presente sul Sito o cui si ha accesso come parte del Servizio, tutti i database gestiti da noi e tutti i progetti, i testi e le grafiche, il software, le foto, i video, le musiche, i suoni del Sito e la selezione e la disposizione degli stessi, e tutte le compilazioni di software, i codici sorgenti sottostanti e tutti i software (inclusi applet e script) sono e rimangono di nostra proprietà (o di proprietà dei nostri licenzianti). Non potrai, e non potrai tentare di, ottenere la titolarità di alcuno di tali diritti di proprietà intellettuale. Tutti i diritti sono riservati.

9.2 Nessuno dei materiali indicati nella precedente sezione 10.1 può essere riprodotto, ridistribuito o copiato, distribuito, ripubblicato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualsiasi forma o tramite qualsiasi mezzo, venduto, noleggiato, sub-licenziato, utilizzato per creare opera derivative, o sfruttato in qualsiasi modo senza la nostra previa ed espressa autorizzazione. Puoi tuttavia reperire e visualizzare il contenuto del Sito sullo schermo di un computer, conservare tale contenuto in forma elettronica su un disco (ma non su un server o su un dispositivo di memorizzazione connesso ad una rete) o stampare una copia di tali contenuti per il tuo uso personale e non commerciale, a condizione che conservi intatte tutte le note relative ai diritti d’autore e agli altri diritti di proprietà. Non puoi riprodurre, modificare, copiare, distribuire o usare per fini commerciali i materiali o il contenuto del Sito in alcun altro modo senza la nostra autorizzazione.

9.3 Tutti i diritti (incluso l’avviamento e, ove presenti, i marchi) sulle denominazioni “trova semplice.com” sono di proprietà dei membri del Jolab Srls   o dei suoi licenzianti. Le altre denominazioni di prodotto e le ragioni sociali menzionate sul Sito sono marchi, registrati o non registrati, di proprietà dei rispettivi titolari.

9.4 La titolarità, i diritti di proprietà e i diritti di proprietà intellettuale dei e sui contenuti cui si accede utilizzando il Servizio sono di proprietà del relativo proprietario o Partner e possono essere protetti da diritti d’autore o altre normative. Questo Accordo non ti conferisce alcun diritto su tali contenuti.

9.5 Gli autori delle opere letterarie e artistiche presenti sulle pagine del Sito hanno esercitato il loro diritto morale di essere riconosciuti autori di tali opere.

9.6 Tutti i materiali che trasmetti, pubblichi o invii al Sito (o comunque a noi) saranno considerati (e potranno essere da noi trattati come) non riservati e non di proprietà di alcuno, nel rispetto dei nostri obblighi ai sensi della normativa sulla protezione dei dati personali e tenuto conto delle informazioni che ci fornisci circa la ricezione di denaro da te inviato. Se, per qualsiasi ragione, una qualsiasi parte della precedente clausola non è conforme alla legge applicabile, su qualunque cosa tu ci fornisca tramite qualunque mezzo (ad es. via e-mail, tramite il Sito o diversamente) ci conferisci una licenza gratuita, perpetua, irrevocabile e non esclusiva di usare, copiare, modificare, adattare, tradurre, pubblicare e distribuire in tutto il mondo tali materiali per la finalità di gestire il Sito e fornire il Servizio.

  1. CLAUSOLE GENERALI

10.1 Interpretazione. In questo Accordo:

10.1.1 le parole che indicano persone includono persone fisiche, società, società a responsabilità limitata, persone fisiche e associazioni di persone;

10.1.2 i titoli delle sezioni (come ad es. “11. CLAUSOLE GENERALI” all’inizio di questa sezione) e i sottotitoli (come ad es. “Interpretazione” all’inizio di questa sezione 11.1) sono indicati esclusivamente per comodità di consultazione e non costituiscono parte integrante di questo Accordo né rilevano ai fini dell’interpretazione dello stesso; e

10.1.3 i termini “includere” e “incluso” devono ritenersi significare, rispettivamente, “includere senza limitazioni” e “incluso senza limitazioni”.

10.2 Nessun rapporto di società/agenzia. Nessuna previsione di questo Accordo potrà essere interpretata nel senso di costituire un rapporto di joint venture, società o agenzia tra te e noi e nessuna parte avrà il diritto o l’autorità di contrarre alcuna responsabilità, debito o costo o concludere contratti o altri accordi in nome o per conto dell’altra.

10.3 Clausole aggiuntive. Ad eccezione di quanto espressamente previsto in questo Accordo, l’applicabilità di qualsiasi garanzia, condizione e ogni altro termine, esplicito o implicito, derivante da legge, da norme di common law o altra fonte, è esclusa nella massima misura consentita dalla legge.

10.4 Cessione. Non puoi cedere, delegare o compiere altra operazione dispositiva dei tuoi diritti e obblighi ai sensi di questo Accordo. Noi abbiamo il diritto di cedere o altrimenti delegare tutti o alcuni dei nostri diritti e obblighi ai sensi di questo Accordo a qualsiasi persona.

10.5 Forza maggiore. Decliniamo ogni responsabilità connessa a qualsiasi violazione dei nostri obblighi ai sensi di questo Accordo relativamente ai casi in cui siamo ostacolati o impossibilitati ad adempiere i nostri obblighi per cause al di fuori del nostro ragionevole controllo.

10.6 Accordo complessivo. Questo Accordo (insieme alla nostra Privacy Policy) contiene tutti i termini concordati tra le parti relativamente all’oggetto dell’Accordo stesso ed esclude e prevale su qualsiasi intesa o accordo anteriormente intercorso tra le parti, sia oralmente che per iscritto. Nessuna dichiarazione, impegno o promessa potrà essere considerata derivare, esplicitamente o implicitamente, da qualsiasi affermazione orale o scritta effettuata dalle parti nel corso delle negoziazioni che hanno preceduto questo Accordo, salvo quanto espressamente stabilito in questo Accordo. Nessuna delle parti ha a disposizione alcun rimedio in relazione a qualsiasi dichiarazione non veritiera rilasciata dall’altra e sulla quale ha posto affidamento ai fini della conclusione di questo Accordo (salvi in casi in cui tale dichiarazione non veritiera sia stata rilasciata fraudolentemente o fosse relativa ad una questione essenziale ai fini della possibilità di una parte di dare esecuzione a questo Accordo) e gli unici rimedi a disposizione delle parti sono quelli previsti in questo Accordo per i casi di violazione di clausole contrattuali.

10.7 Nessuna rinuncia. Nessuna rinuncia da parte nostra ad agire contro qualsiasi inadempimento da parte tua ai sensi di questo Accordo avrà l’efficacia o potrà essere interpretata come una rinuncia da parte nostra ad agire contro qualsiasi inadempimento futuro, che sia di simile o differente natura. Qualsiasi dilazione o altra forma di tolleranza o concessione da parte nostra nei tuoi confronti non avrà l’effetto di liberarti o scaricarti dalla tua Responsabilità, né influenzerà in alcun altro modo la tua Responsabilità ai sensi di questo Accordo.

10.8 Comunicazioni. Ad eccezione di quanto diversamente stabilito in questo Accordo, le comunicazioni da effettuarsi all’altra parte dovranno essere effettuate per iscritto e tramite e-mail, oltre che (nei casi in cui ci invii comunicazioni aventi finalità di natura legale e/o giudiziaria) inviate via fax o posta pagata anticipatamente, a te all’indirizzo che ci hai fornito o a noi alla nostra sede legale.

10.9 Nessun diritto di terzi. Tutte le previsioni di questo Accordo si applicano in egual misura e sono a beneficio di Jolab Srls   e dei terzi fornitori di contenuti e licenzianti e ognuno ha il diritto di esercitare far e rispettare tali previsioni direttamente o in nome e per conto proprio (ad eccezione del fatto che questo Accordo può essere modificato o risolto senza il consenso di tali terze parti). Fermo restando quanto precede, nessuna previsione di questo Accordo può essere diversamente fatta rispettare da una persona che non sia parte nell’Accordo stesso.

10.10 Sopravvivenza. Le previsioni di cui alle sezioni 1, 3, 5, 7, 10, 11 e 12 di questo Accordo, insieme alle previsioni che, per espressa previsione, conservano la propria efficacia in seguito alla scadenza o alla risoluzione dell’Accordo o che per loro natura o per il contesto in cui sono inserite è possibile che conservino la propria efficacia in seguito a tale risoluzione, conserveranno la propria efficacia in seguito alla risoluzione dell’Accordo. Nel caso in cui tu utilizzi di nuovo il Sito o il Servizio, le previsioni di cui ai termini e condizioni allora applicabili si applicheranno al tuo nuovo utilizzo del Sito o del Servizio. Nel caso in cui utilizzi Coupon acquistati ai sensi di questo Accordo, le previsioni di questo Accordo applicabili ai Coupon conserveranno la propria efficacia in seguito alla risoluzione di questo Accordo.

10.11 Conservazione. Ove una qualsiasi previsione di questo Accordo fosse ritenuta illecita, invalida o inapplicabile, tale previsione sarà ritenuta separata dall’Accordo e le rimanenti previsioni dell’Accordo conserveranno la propria validità e applicabilità nella massima misura possibile.

10.12 Legge applicabile. Questo Accordo (e tutte le relazioni di natura non contrattuale tra te e noi) sarà regolato dalla e interpretato in base alla legge dello stato ITALIANO

  1. DEFINIZIONI

In questo Accordo, usiamo diversi termini definiti. Li riconoscerai perché iniziano con una lettera maiuscola. Ecco cosa significano.

Per “Responsabilità” si intende la responsabilità derivante da qualsiasi fonte (inclusi violazione del contratto, illecito extra-contrattuale, false dichiarazioni o qualsiasi altro fonte di responsabilità), relativa, derivante da, o connessa a questo Accordo (inclusa ogni responsabilità espressamente prevista da questo Accordo o derivante dall’invalidità o inapplicabilità di una qualsiasi previsione di questo Accordo) e, ai fini di questa definizione, tutti i riferimenti ad “Accordo” si intendono includere qualsiasi accordo collaterale.

Per “Sito” si intendono siti, applicazioni mobile, servizi elettronici, comunicazioni elettroniche, social network o qualsiasi sito specificamente correlato ad una persona, ad un partner commerciale, ad un partner, ad una città o ad altra area che faccia riferimento o contenga un link a questi termini e condizioni d’uso..

Per “Servizio” si intendono tutti o alcuni dei servizi forniti da Jolab Srls   tramite il Sito Jolabverona.it (o tramite altro mezzo di comunicazione, elettronica e non, utilizzato da Jolab), incluse le applicazioni mobile, la nostra newsletter, le e-mail che ti mandiamo e i servizi informativi, i contenuti